About US

Tornei FIT
Tornei UISP
PolSacca
Polisportiva Sacca A.S.D.
C.F. 80010170365
V. Paltrinieri 80, Modena
tel 059-311434

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Carpi
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Tennis Estivo: tutto pronto per una stagione molto calda!
tennis estivo
 
Con il campionato a squadre di serie C ancora in corso di svolgimento (attendiamo di sapere le date per la fase nazionale della nostra squadra che compete per la promozione in serie B) e tutte le altre nostre formazioni (giovanili e femminili) ancora in gara nei rispettivi campionati, prende forma l'attività estiva che come ogni estate, offre innumerevoli opportunità.
La fine dei corsi tennis, prevista per venerdi 27 maggio, aprirà la strada all'estate: per agevolare la gestione delle iscrizioni, sempre nell'ordine delle centinaia, abbiamo optato per una data, il 25 maggio, dove scadranno le preiscrizioni per le varie formule.
Dopo quella data sarà sempre possibile inserirsi, ma solo se ci sarà la disponibilità dei posti.  
Inoltre gli adulti nei corsi serali potranno optare per i "moduli" che consentiranno di iscriversi a determinati periodi con la possibilità di segnalare eventuali assenze (ad esempio causa ferie) per un massimo di 3 a modulo. Anche per gli adulti sarà sempre possibile inserirsi a corsi iniziati, con l'opzione di anche solo una lezione, fermo restando la disponibilità dei posti.
 
Tutto il volantino del tennis in estate E' SCARICABILE QUI oppure visionabile nella sezione appostita (pulsante a sinistra)
 
La polisportiva sacca, come ogni anno, organizza anche il proprio centro estivo, dove tutti i dettagli sono riportati nella sezione apposita del sito.
 
Buon divertimento!

>> Visualizza tutte le News <<