About US

Tornei FIT
Tornei UISP
PolSacca
Polisportiva Sacca A.S.D.
C.F. 80010170365
V. Paltrinieri 80, Modena
tel 059-311434

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Carpi
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
18-19-20 dicembre: il tennis professionistico torna in Pol. Sacca!
torneo rodeo

Il tennis di altissimo livello vuole vivere e ritorna sui campi della POL. SACCA e SPORTVILLAGE 161!

Le nostre due società, supporteranno Carpi Sport asd nell'organizzazione di un SUPER TORNEO OPEN FIT, maschile e femminile, con montepremi di 2.000 euro e ospitalità per i tennisti di prima categoria, e tennisti classificati 2.1 e 2.2.

Il torneo si svolgerà il 18-19-20 dicembre; l’evento è patrocinato dalla Regione Emilia Romagna, e mira a riportare entusiasmo e grande sport in provincia, attendendo alcuni tra i più forti tennisti d’Italia: mentre il tabellone femminile si disputerà sui campi del centro carpigiano a fianco dello stadio, il tabellone maschile si svolgerà integralmente a Modena su campi in sintetico, nei centri Pol. Sacca e Sportvillage 161.

Le aspettative sono tutte per i due maestri del centro tennis Luca Mezzanotte e Mattia Magri, ex professionisti e giocatori di punta della squadra della Pol. Sacca che nel 2021 disputerà la serie C maschile.

Nel femminile invce grandissima attesa per le due maestre del centro tennis, Rebecca Pedrazzi e Valeria Muratori, ancora in grado di competere ad altissimi livelli: le due tenniste, sono attualmente due componenti fondamentali della squadra del centro tennis che insieme alle allieve più giovani e promettenti della scuola tennis carpigiana, parteciperanno alla prossima serie C nel 2021.

Il torneo ha ottenuto tutte le credenziali dal CONI come evento di interesse nazionale e, come previsto dai DPCM e dalle Ordinanze sanitarie, si disputerà anche nel caso in cui l’Emilia Romagna diventi ZONA ROSSA.

Comunicheremo nei giorni precedenti all’evento ed in base ai nuovi DPCM se sarà ammesso l’accesso al pubblico o se il torneo si dovrà svolgere a porte chiuse. Saranno inoltre previsti eventi collaterali dei quali daremo comunicazione a breve!

Guarda la LOCANDINA DELL’EVENTO.

Clicca qui per ISCRIVERTI al torneo: chiusura iscrizioni il 16 dicembre alle ore 12.00.

Ecco il REGOLAMENTO integrale del torneo.


>> Visualizza tutte le News <<