About US

Tornei FIT
Tornei UISP
PolSacca
Polisportiva Sacca A.S.D.
C.F. 80010170365
V. Paltrinieri 80, Modena
tel 059-311434

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Carpi
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Albarella 2018: un successo per i nostri atleti!

articolo carlinoSi sono conclusi sabato 30/06/2018 i Campionati Nazionali Giovanili UISP svoltisi nella meravigliosa cornice dell’Isola di ALBARELLA.

Come di consueto, le nostre scuole Tennis hanno partecipato con entusiasmo a questa iniziativa coinvolgendo ben 43 atleti provenienti da Formigine, Sant’Ilario, Sacca, Rubiera, Carpi e Casalecchio.

Finalmente quest’anno abbiamo avuto l’onore di avere insieme a noi i ragazzi di Castelfranco che hanno accolto con grande piacere il nostro invito a partecipare a questa importante manifestazione.

I nostri ragazzi hanno ottenuto ottimi piazzamenti in tutti i tornei disputati:

Riccardo Pastrav (Casalecchio) ha vinto il Torneo Under 11 Bomba ed il singolare Under 11 nel quale ha battuto in finale Andrea Biasetti (Rubiera);

Andrea Gorgò (Carpi) ha vinto il Torneo Under 13 Bomba ed il singolare Under 13;

sempre nel singolare vittoria di Luca Lamberti (Formigine) nella categoria Under 15 che ha eliminato uno dopo l’altro tutti i suoi avversari a suon di smorzate;

successo anche per Elisa Bellonci (Carpi) che si aggiudica il titolo nella categoria Under 18 Master. Podio tutto modenese in questo torneo che vede Giulia Toni (Castelfranco) al secondo posto e Vittoria Cadalora (Formigine) e Beatrice Prampolini (Sacca) al terzo;

immancabile trionfo per Davide Cataldo (Formigine) che, dopo aver vinto quest’anno provinciali e regionali, cala il tris portando a casa l’oro nella categoria Under 18 Master.

Una pioggia di successi anche nei tornei a squadre: triplete per Sacca Team che ha vinto sia nella categoria Under 11 Maschile (davanti a Formigine), sia in Under 13 Maschile (davanti a Carpi e Formigine), che in Under 15/17 Maschile (davanti a Formigine).

Oro anche per Castelfranco (davanti a Carpi)  nella categoria Under 18 Master Femminile.

Plausi anche per i più piccoli che hanno disputato con grandi energie le diverse competizioni.

Insomma, una spedizione d’oro, capitanata dai Maestri Valeria Muratori (Formigine), Mattia Magri (Formigine), Andrea Prampolini (Sacca/Carpi) e Roberto Vincenzi (Carpi).

Complimenti davvero a tutti i ragazzi per l’ottimo tennis dimostrato in campo e soprattutto per lo spirito di gruppo che li ha accompagnati in questa settimana di fatica e divertimento.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO DEL RESTO DEL CARLINO


>> Visualizza tutte le News <<