About US

Tornei FIT
Tornei UISP
PolSacca
Polisportiva Sacca A.S.D.
C.F. 80010170365
V. Paltrinieri 80, Modena
tel 059-311434

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Carpi
UISP Tennis Rubiera
UISP Tennis Santilario
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
Importanti Novità in arrivo per i 220 iscritti ai corsi!
tutte le novità
Si attesterà su quota 220 ISCRITTI la scuola tennis appena iniziata presso il Sacca Team di Modena, che utilizza i campi in Pol. Sacca, Sportvillage 161 e Portile.
Un inizio col botto che inaugura una stagione che si preannuncia favolosa: innanzitutto cliccando QUI è disponibile il programma di tutte le date importanti: eventi, tornei, sospensioni corsi per festività.
 
CONTRIBUTO PER RITIRARE IL COMPLETINO:
Avvisiamo tutti gli iscritti (bambini, ragazzi e adulti) di passare in segreteria per richiedere il coupon per ritirare il completino presso il negozio Tennis House, usufruendo del contributo della scuola tennis. La scadenza per la prenotazione del completino è il 30 novembre.
 
TORNEO GIOVANILE REGIONALE IN SACCA:
Il weekend del 2-3 dicembre sono previsti i regionali giovanili indoor, da 7 a 19 anni. Tutti i nostri iscritti sono invitati a partecipare iscrivendosi attraverso il sito www.tennisuispmodena.it . Sia il torneo che le premiazioni si svolgeranno in Sacca e Sportvillage.
 
Libricino " TUTTO IL TENNIS CHE CERCHI A MODENA E REGGIO EMILIA":
Oltre al cartaceo disponibile presso i nostri centri, è ufficialmente online il libricino con tutte le informazioni delle scuole tennis in gestione Uisp. Cliccando QUI è possibile sfogliarlo liberamente!
 
 

>> Visualizza tutte le News <<