About US

Tornei FIT
Tornei UISP
PolSacca
Polisportiva Sacca A.S.D.
C.F. 80010170365
V. Paltrinieri 80, Modena
tel 059-311434

Area utenti

user
Area Utenti
prenotazione online
user
Links utili
Tennis Uisp Modena
FIT Emilia R.
Global Coach ATP
UISP Tennis Formigine
UISP Tennis Carpi
Home Chi siamo Dove siamo Contatti News
News
Benvenuti nella sezione dedicata alle nostre News.

Ti ricordiamo che se desideri ricevere aggiornamenti circa l'inserimento delle news o altro è possibile semplicemente iscrivendoti alla nostra Newsletter.

Nel frattempo... buona lettura:
ico_news
N Importanti Novità in arrivo per i 220 iscritti ai corsi! pubblicata: 10-11-2017
tutte le novità
Si attesterà su quota 220 ISCRITTI la scuola tennis appena iniziata presso il Sacca Team di Modena, che utilizza i campi in Pol. Sacca, Sportvillage 161 e Portile.
Un inizio col botto che inaugura una stagione che si preannuncia favolosa: innanzitutto cliccando QUI è disponibile il programma di tutte le date importanti: eventi, tornei, sospensioni corsi per festività.
 
CONTRIBUTO PER RITIRARE IL COMPLETINO:
Avvisiamo tutti gli iscritti (bambini, ragazzi e adulti) di passare in segreteria per richiedere il coupon per ritirare il completino presso il negozio Tennis House, usufruendo del contributo della scuola tennis. La scadenza per la prenotazione del completino è il 30 novembre.
 
TORNEO GIOVANILE REGIONALE IN SACCA:
Il weekend del 2-3 dicembre sono previsti i regionali giovanili indoor, da 7 a 19 anni. Tutti i nostri iscritti sono invitati a partecipare iscrivendosi attraverso il sito www.tennisuispmodena.it . Sia il torneo che le premiazioni si svolgeranno in Sacca e Sportvillage.
 
Libricino " TUTTO IL TENNIS CHE CERCHI A MODENA E REGGIO EMILIA":
Oltre al cartaceo disponibile presso i nostri centri, è ufficialmente online il libricino con tutte le informazioni delle scuole tennis in gestione Uisp. Cliccando QUI è possibile sfogliarlo liberamente!
 
 

close
N Corsi Tennis 2018: tutte le novità e le informazioni nella ribattezzata SCUOLA DI FELICITA'! pubblicata: 13-09-2017
corsi tennis 2018
 
Corsi tennis 2018: ecco tutte le info e le novità!
 
- LEZIONI GRATUITE SACCA E PORTILE: Innanzitutto le lezioni gratuite per coloro che non hanno mai giocato presso la Pol. Sacca: 13-15-19-21 settembre dalle 18-19 si svolgeranno le lezioni gratuite per bambini e ragazzi, dalle 19-20 lezioni per adulti. Per prenotare la propria lezione è necessario contattare la segreteria al numero 059.311434 oppure Andrea Prampolini al 338.9908881. 
Da quest'anno si aggiunge anche il campo di PORTILE dove il nostro tecnico Gianluca Balugani coordinerà i corsi tennis, gestiti integralmente dalla Pol. Sacca. Le lezioni gratuite saranno nei giorni 15-18 settembre, dalle 18-20.
 
- INIZIO CORSI: l'inizio dei corsi è previsto per il 2 ottobre. Tutti coloro che hanno frequentanto lo scorso anno sono pregati di ricontattare i maestri per comunicare le disponibilità. I gruppi verranno fatti tenendo conto delle segnalazioni, la settimana prima dell'inizio dei corsi. E' indispensabile prendere visione del regolamento dei corsi e delle novità. A tutti i partecipanti verrà omaggiato un articolo tecnico o di abbigliamento in via di definizione.
 
- EVENTI SPECIALI: la nostra scuola tennis, riconosciuta e rispettata a livello italiano, offre tantissimi servizi ed opportunità, unite alla grande qualità didattica dell'insegnamento. Ne sono prova i titoli italiani conquistati  e i numeri pazzeschi di partecipazione  (211 iscritti nello scorso anno) che vedono una fascia di età di 3 generazioni: dai 3 anni agli over 70.
Per tutti abbiamo in serbo numerosi eventi sportivi e di coinvolgimento:
  • CAMPIONATI REGIONALI AMATORIALI: 7/8 ottobre 2017.  
  • CAMPIONATI GIOVANILI VERSIONE INDOOR: 2/3 DICEMBRE 2017
  • COPPA GHIRLANDINA: FEBBRAIO 2018
  • REGIONALI GIOVANILI PRIMAVERILI: APRILE 2018
  • MILANO MARITTIMA JUNIOR 2018, MAGGIO 2018, con pernottamento gratuito e 2 giorni di tennis per tutta la famiglia!
  • CAMPIONATI NAZIONALI GIOVANILI, GIUGNO 2018, sull'isola di Albarella.
A questi si aggiungo numerosi eventi interni e del circuito SPORTPERTUTTI.
 
COME PARTECIPARE AI CORSI:
Presa visione del regolamento, e completate le lezioni gratuite (per i nuovi iscritti), è necessario, prima di iniziare i corsi :
  1. comunicare in segreteria o ai maestri le proprie disponibilità, condividendo la tipologia di corso alla quale iscriversi.
  2. ufficializzare la propria iscrizione passando in segreteria, portando certificato medico e provvedendo a saldare la prima rata.

Ed ora non resta che IMPARARE E DIVERTIRSI nella nostra SCUOLA DI FELICITA'!


close
N CORSI TENNIS: tutto pronto per ripartire anche se...non ci siamo mai fermati! pubblicata: 29-08-2017
carlino
 
L'estate, come la notte, dicono che porti consiglio: beh a noi porta entusiamo e tanta voglia di ripartire anche se non ci siamo mai fermati! 
Dopo l'anno entusiasmante che ha visto titoli nazionali per il settimo anno di fila e numeri da capogiro (211 atleti iscritti ai corsi tra bambini-ragazzi e adulti) siamo veramente carichi e vogliosi di continuare sulla strada di crescita.
Innanzitutto lo staff , che ha visto tante conferme: da quest'anno ancora più collaborazione con un progetto ambizioso che proverà a mettere in rete i centri Sacca-Formigine-Carpi-Rubiera-Sant' Ilario d' Enza-Portile-Castelnuovo R. con allenamenti e manifestazioni condivise, arricchendo la proposta per tutti gli atleti.
Poi le LEZIONI GRATUITE a settembre, mai così tante come quest'anno, denotando l'entusiasmo crescente: nei giorni 5-7-13-15-19-21 sarà possibile prenotare una lezione di tennis collettiva di 60 minuti, dalle 17-19 per bambini e ragazzi, dalle 19-20 per adulti.
Le lezioni gratuite sono a disposizione dei nuovi interessati, una lezione per ogni richiedente.
I corsi di tennis ufficiali inizieranno lunedi 2 ottobre e termineranno a fine maggio: corsi e regolamento sono già pubblicati nella sezione apposita in alto a sinistra.
Da quest'anno grandi novità: i prezzi non sono praticamente stati ritoccati e abbiamo in previsione eventi sensazionali: campionati amatoriali regionali (7-8 ottobre), due occasioni di campionati regionali giovanili (dicembre e aprile), numerosi tornei per bambini ragazzi e adulti, coppa ghirlandina, viaggio a Roma, weekend a Milano Marittima con pernottamento gratuito e eventi costruiti in collaborazioni con le altre scuole....
Giusto per non annoiarsi!
Vi aspettiamo più carichi che mai!

close
>> Visualizza tutte le news <<